ItalianITEnglish (UK)

La Filosofia

Immersi nella campagna, a contatto con la natura, seguendo le idee di “buono, pulito e giusto”, il nostro impegno non può essere che quello di rispettare il più possibile ciò che ci circonda. La nostra filosofia è quella del riutilizzo, del reciclo e del risparmio energetico e le nostre coltivazioni sono tutte certificate biologiche.

Ove possibile riutilizziamo i nostri scarti in un piccolo compost per il giardino, nella cucina utilizziamo prodotti del nostro orto e delle nostre piante. Cerchiamo di rifornirci quanto più possibile da produttori della zona, con particolare attenzione a quelli che seguono l’agricoltura biologica e allevano animali all’aperto. Sappiamo, per esperienza e per i nostri studi, che tutto questo costa molta fatica e talvolta è anche poco economico, ma non possiamo prescindere dalle nostre idee.

Per questo, fra le altre cose, troverete saponi biologici nei bagni, lampade a basso consumo nelle stanze e per questo stiamo progettando un piccolo impianto di produzione di energia elettrica con i pannelli fotovoltaici. Per questo vi chiediamo di fare attenzione agli sprechi energetici e di riscaldamento, quando sarete qui da noi. Per questo cerchiamo di selezionare e coinvolgere i piccoli produttori della zona, gli allevatori e pastori spesso anziani e ultimi della loro generazione a seguire ancora i ritmi della campagna.

Cerchiamo di dare alla loro produzione un fine commerciale e spesso loro ci ricambiano con molto entusiasmo e dei prodotti davvero unici. La nostra idea è quella di lasciare il mondo un pochino migliore di come lo abbiamo trovato e speriamo che voi condividiate la nostra filosofia.

g1 g2 g4b g4

PS Winery

pswinery

La nostra storia è appena iniziata, la passione per il vino è infinita... Visita il sito...

Contatti

NASCONDIGLIO DI BACCO
Contrada Ciafone, 97
63035 Offida (AP)
Tel./Fax: +39.0736.889537
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.