ItalianITEnglish (UK)

Il Territorio

Il territorio piceno offre agli ospiti moltissime attrazioni di ogni genere.

Città d'arte come Ascoli Piceno con la sua storia millenaria: le chiese romaniche, le piazze rinascimentali, le rue medioevali, il ponte e l'anfiteatro romano, ma anche caffè storici, ristoranti rinomati e tradizioni culinarie.

Piccoli borghi incantanti come Offida con la piazza del popolo e la chiesa di Santa Maria della Rocca, il panorama di Ripatransone, la suggestiva piazza di Grottammare Alta con il suo panorama sulla costa, gli artigiani del rame e i salumai di Force, le terme e il monastero di Acquasanta.

Ancora il bellissimo litorale adriatico che dista dal Nascondiglio di Bacco solo 20 km e che da Cupra Marittima a San Benedetto offre spiagge ed attrazioni per tutti i gusti, dai ristoranti di pesce fresco alle spiagge attrezzate agli chalet più alla moda o più riservati. Infine il Parco Nazionale dei Monti Sibillini e quello dei Monti della Laga che offrono centinaia di chilometri di escursioni nella natura, panorami unici e mozzafiato, attività ricreative e avventurose a solo 40 minuti d'auto.

Tutto questo e molto altro sarà la vostra vacanza qui al Nascondiglio di Bacco e sarà per noi un piacere aiutarvi a programmare le vostre giornate suggerendovi itinerari, tappe, ristoranti, piatti tipici e luoghi dove trovare i migliori prodotti del territorio.

01 territorio-P 02 territorio-p  03-territorio-p 04-territorio-p

PS Winery

pswinery

La nostra storia è appena iniziata, la passione per il vino è infinita... Visita il sito...

Contatti

NASCONDIGLIO DI BACCO
Contrada Ciafone, 97
63035 Offida (AP)
Tel./Fax: +39.0736.889537
E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.